mercoledì 14 ottobre 2015

LA COMODITA’ AL PRIMO POSTO…


Selection of boots at a shoe stall

Tanto odiati dalla categoria maschile quanto amati da quella femminile, sto parlando
di loro, gli stivali UGG.

Posso anche essere in parte d’accordo quando si afferma che non siano esattamente il massimo
della femminilità, ma senza dubbio li metto al primo posto assoluto in materia di comodità.

Oramai da anni continuano a proporceli in svariati modelli e la loro popolarità non accenna a sbiadirsi
soprattutto perché sono tuttora molto utilizzati dalle VIP di casa nostra e d’oltreoceano.

Io personalmente non sono amante di troppi fronzoli o fiocchetti vari, quindi la mia scelta ricade sempre
sul classico in questo caso.




COME ABBINARLI AL MEGLIO??

Senza dubbio l’accoppiata perfetta è con jeans o pantaloni super skinny, quindi ben
vengano anche i leggins accompagnati ad una maglia (o cardigan) lunga.
Stanno molto bene con determinate gonne o abitini, cioè non troppo eleganti ma anzi più sportivi
e casual e magari con una calza particolare.
Io personalmente li metto più spesso con il pantalone stretto, ma mi capita a volte di abbinarli a
qualche vestitino senza troppe pretese abbinati a delle parigine. (ADOROOO)

Fotolia_61393047_XS
Fashion model in winter clothes

QUALE ALTEZZA SCEGLIERE?

Eh, bella domanda!
Come saprete si può scegliere tra MINI,SHORT e TALL, la decisione è senza dubbio personale, vi consiglio
di fare un giretto in qualche negozio a provarli per avere un idea di quelli più adatti a voi e di sbirciare qualche foto
online per farvi un idea della vestibilità.

12167286_10207920322355711_1983562783_n

DOVE ACQUISTARE?

Se devo dare un consiglio è senza dubbio di cercare online, i miei li ho acquistati da un venditore ebay e ad
un prezzo imbattibile, senza dubbio più basso di quelli che ho trovato girando per negozi.
Ma fate attenzione!!
Ci sono molti annunci , soprattutto su facebook, che rimandano a siti di dubbia provenienza
dove,a quanto pare,vengono venduti a prezzi stracciati e per originali modelli che di originale hanno ben poco.

MODALITA’ PIEDINI AL CALDO ATTIVATA! Pollice in su

12086928_10207920322315710_173958237_n      12166236_10207920322555716_1480709616_n

Nessun commento:

Posta un commento