lunedì 10 agosto 2015

TATUAGGI CHE PASSIONE


Hola gente!
Lo ammetto non posso farne a meno...LI ADORO!!!
Parlo ovviamente dei tatuaggi, tanto amati ed allo stesso tempo odiati da molti, purtroppo ancora oggetto di luoghi comuni e giudizi da parte di alcune persone.
O li ami o li odi..questo è ovvio!
Io faccio parte della categoria degli amanti dell'inchiostro sulla pelle, ne ho collezionati undici e credo che mi fermeró per il momento...CREDO!



Ogni disegno fà parte di me e racconta la mia storia, só che è una frase fatta ma questa è la verità..mi rappresentano in tutto...parlano dei miei ricordi, belli o tristi che siano, delle dediche per chi putroppo non è più materialmente con me ed ovviamente della mia felicità..loro..i miei figli, Mia e Noah❤️

E voi cosa ne pensate al riguardo?vi piacciono??

Sciaoooo








Nessun commento:

Posta un commento