mercoledì 26 agosto 2015

ANCORA ALLE SAGRE VAI??!


Ok lo ammetto, per alcuni è qualcosa di cui vergognarsi, ma sinceramente poco mene sbatte, io alle sagre ci vado...!!
Oddio, non è che tendo a ricalcare gli anni che furono della mia adolescenza, quando l'unica cosa che contava era presenziare alle feste paesane di ogni paese limitrofo al mio, e guai se mancavi una sera.
Una volta semplicemente ci si divertiva cosi, senza troppi fronzoli, niente di che in fondo...ma tutto per quell' "epoca".
Ora molte cose sono cambiate è ovvio, per tanti anni le ho evitate come la peste, forse un pó mi vergognavo ad andarci una volta cresciuta o forse semplicemente non mi bastavano più.

Non è che adesso con il fatto che un paio di volte l'anno mi capiti di frequentarne una io possa definirmi una "sagraiola" doc, questo è certo, ma l'aria che si respira in sagra, l'odore del mangiare, le luci ed i suoni...bhè, mi fanno tornare indietro nel tempo, a quando i pensieri in testa erano cosi grandi secondo i nostri parametri di allora ed in realtà cosi "leggeri" a rifletterci ora.
Ok basta rimpianti, sono cresciuta, ma salire nuovamente sugli autoscontri, non per sfizio tuo ma per accompagnare i tuoi figli, ti fà realizzare che la vita è davvero fatta di cicli.

Eh già.




E per quanto riguarda l'abbigliamento:

Outfit comodo ovviamente...me raccomando!! ;=)





Nessun commento:

Posta un commento